«Senti ,vai a cancellare il comento fatto su di me ,se non sei 100% sicuro che le foto sono prese da internet vai a cancellare il messaggio,ti dico solo una volta..vai a cancellarlo,ora.E meglio finire sto litigio qui e cosi,per non arrivare alle altre cose , e solo un mio consiglio,vai ora. grazie.»
«Senti ,vai a cancellare il comento fatto su di me ,se non sei 100% sicuro che le foto sono prese da internet vai a cancellare il messaggio,ti dico solo una volta..vai a cancellarlo,ora.E meglio finire sto litigio qui e cosi,per non arrivare alle altre cose , e solo un mio consiglio,vai ora. grazie.»