Questo è la risposta a già una risposta abbastanza offensiva agli utenti dove questo fenomeno si loda e si imbroda di video presi da internet facendo credere che sia lui nei video ecco risposta
A chi l'ho rubato fammi sentire.... io segaiolo.... Hahahaaaa. Almeno a me la figa non mi manca. Tu forse sei un povero depravato, e segaiolo. Posso riempirti la chat di video privati con la mia faccia e tutte le mie conquiste. Ma ho rispetto e mi piace divertirmi e non come te che fa solo polemiche inesistenti. Beata l'ignoranza.»
Nome utente N_donio79 fate subito qualcosa contro questo imbecille che offende perché altrimenti denuncio il fenomeno il sito perché permette offese a un povero limitato cerebralmente e quando lo pesco neanche sua madre lo riconosce dovreste non permettere a certe persone che non sanno stare e rispettare il prossimo su un sito gente che e talmente morto di figa da offendere gli altri gratuitamente sentendosi sopra un piedistallo i classici leoni da tastiera provvedete perché se vedo ancora pubblicato tale commento che voi stessi avete approvato mi farò un po' di soldi con questo mentecatto ma anche con voi che invece di creare un clima di rispetto permette a gentaglia di ogni sorta di poter rispondere in tale maniera offensiva di cui siete in parte responsabili poiché ogni commento per essere inserito deve essere validato da voi Admin
Attendo che questa persona venga rimossa e anche i suoi commenti contro la mia persona altrimenti provvederò a fare pervenire tale materiale alle autorità competenti per identificare i responsabili.