Esiste ancora una donna che almeno in inverno non depila figa …. O magari proprio non depilata nemmeno nell inguine e nelle ascelle???
Io conosco una bellissima donna che ha ancora una bellissima pelliccia durante l'inverno. In estate con le vacanze fa la ceretta per il.costume ma lasciando il pelo vaginale quasi intatto.
fasialterne1976 Conosci e basta? Non farci stare sullo spino mostra!
GISKO conosco. Per rispetto suo non le pubblico... ma ti assicuro che è pelo di qualità.
Ho le foto di mia moglie con un bel boschetto pronte , ma non riesco a caricarle x il solito problema , a cui nessuno degli addetti al sito ha mai dato risposta .
Stupenda la figa con il pelo
Sono riuscito a caricare le foto della troia pelosa , il tempo di pubblicarle e sono x voi
LEODAVINCI grazie
Venite sul mio profilo, la mia fidanzata ha la fica pelosa. Altre foto di lei in chat, con la fica ben in evidenza
Ciao Ostilove , ho visto i vostri video e le foto , un boschetto da adorare .....e non solo . Al momento anche la mia troia e' pelosa , andate a vedete le ultime foto pubblicate e commentatele , cosi gli sborro in bocca mentre le leggo i commenti .
mia moglie ha la figa pelosa